Studio Legale Spinazzi Azzarita Troi Genito
Spinazzi Azzarita Troi
Alvise Spinazzi Alvise Spinazzi, laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Padova, si è poi specializzato con un LL.M. in International Business and Trade Law presso la Fordham University School of Law di New York, ed è attivo nel settore del diritto societario, mergers & acquisitions, real estate e contrattualistica in generale, sia a livello nazionale che internazionale. È avvocato abilitato sia in Italia (dal 2001) che negli Stati Uniti (dal 2000), presso lo stato di New York e, dopo un periodo lavorativo a New York presso lo studio Simpson Thacher & Bartlett, ha maturato la propria esperienza professionale presso lo Studio Legale Chiomenti a Milano. Ha acquisito una notevole esperienza nell'assistere società italiane operative all'estero e società straniere operative in Italia. Affianca spesso imprenditori e fondi di investimento in operazione di private equity. Parla inglese e francese.
Mario Azzarita Mario Azzarita, laureato in Giurisprudenza presso l'Università di Padova, ha maturato la propria esperienza professionale presso studi di primaria importanza a Padova e Vicenza, specializzandosi, in particolare, nell'attività giudiziale. Avvocato abilitato dal 2002, nel corso degli anni ha sviluppato e consolidato la proprie competenze prevalentemente nell'assistenza alle aziende, alle società pubbliche ed agli enti pubblici nei contenziosi relativi alla gestione di attività produttive, commerciali e di servizi, con specifico riferimento, oltre al tradizionale settore dei rapporti con fornitori e controparti contrattuali, al contenzioso societario, alla concorrenza sleale tra imprese, alla responsabilità di amministratori e sindaci nella gestione e controllo di società ed ai rapporti con il sistema bancario. Con specifico riferimento al settore bancario e finanziario, attraverso una consolidata esperienza e grazie anche a stabili rapporti con società di consulenza finanziaria indipendenti, fornisce assistenza a risparmiatori, investitori privati ed istituzionali nei contenziosi con banche ed intermediari finanziari.
Emiliano Troi Emiliano Troi, laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Padova, nel corso della propria formazione ha frequentato negli Stati Uniti la Columbia University di New York ed in Germania la Julius-Maximilians-Universität di Würzburg. Ha maturato la propria esperienza professionale presso studi di primaria importanza. Avvocato abilitato dal 2004, è attivo nel settore del diritto amministrativo (in particolare nel settore del diritto urbanistico-edilizio e degli appalti pubblici) fornendo assistenza stragiudiziale specialistica e gestendo la fase contenziosa innanzi alle giurisdizioni amministrative. Parla inglese e tedesco.
Silvio Genito Silvio Genito, laureato in Economia Aziendale presso l'Università degli Studi di Venezia, è Dottore Commercialista e RR evisore Legale dal 1996.
Ha lavorato per Ernst & Young diversi anni prima in revisione e poi in consulenza direzionale e nello studio associato legale e tributario, specializzandosi nella fiscalità dei soggetti appartenenti al settore finanziario.
E' stato socio fondatore dello studio di consulenza fiscale e societaria Zulli Tabanelli e Associati, dove si è occupato prevv alentemente della consulenza fiscale e societaria legata alle operazioni straordinarie, affiancando imprenditori o fondi di investimento nelle operazioni di Private Equity o di M&A. Ricopre diversi incarichi di sindaco o amministratore in società industriali e finanziarie. Parla inglese.
Studio Legale Giove
Studio Legale Giove
Luca Giove Nato nel 1973, Luca Giove, si è laureato presso l'Università degli Studi di Padova dove ha insegnato “Diritto dei Brevetti e delle Biotecnologie” e tiene regolarmente lezioni di diritto industriale per studenti “post- graduate”. Nel 2000 ha conseguito un LLM dall'Università di Londra (School of African and Oriental Studies). È stato visiting professor presso l'Università LIUC di Castellanza e relatore a convegni in materia di proprietà intellettuale in Italia e all'estero. È avvocato del Foro di Padova dal 2002. Ha lavorato presso le sedi di Milano di Freshfields Bruckhaus Deringer e dello Studio Bonelli Erede Pappalardo. Successivamente, ha collaborato con lo Studio Pavan di Treviso quale responsabile del settore della proprietà industriale per poi fondare lo Studio Giove a inizio 2010. Parla fluentemente l'inglese e il francese. Luca Giove è autore di numerose pubblicazioni sia in lingua italiana che inglese. È membro attivo di AIPPI, INTA Trademark Enforcement Committee, LES International, EPLAW e SOAS Alumni Association.